Un’iniziativa decisamente apprezzata da parte dei cittadini, considerando che da gennaio a oggi sono state oltre 14.000 le consegne effettuate. Con il suo rinnovo, dunque, da luglio fino a tutto agosto in 32 Comuni sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia di riferimento e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito.
Al link www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare si possono inoltre visionare tutte le strutture che offrono tale servizio, fondamentale soprattutto durante i mesi più caldi dell’anno, per ricevere a casa in tutta comodità e praticità i farmaci necessari. Inoltre, i vettori dedicati alla consegna sono tuttora tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario, che prevede azioni e dispositivi dedicati per una maggior tutela dell’utente.
“Come LloydsFarmacia, sentiamo da sempre l’esigenza di essere concretamente vicini alle persone, non solo con il nostro lavoro quotidiano in farmacia ma con l’interazione costante con il territorio e con sempre nuovi servizi, che facilitino l’accesso alle cure, alla salute e al benessere. Lo abbiamo fatto e lo facciamo in particolare per le fragilità crescenti. Abbiamo di recente varato, fra l’altro, servizi di accessibilità al nostro sito e-commerce e al nostro blog per le persone con disabilità fisiche e cognitive. Anche in questi primi giorni di luglio sono diversi e importanti gli argomenti di preoccupazione generale. Oggi più che mai, mettere a disposizione servizi come la consegna gratuita a domicilio può semplificare l’accesso alle terapie, in questa caldissima estate, in particolare per gli anziani e le persone in condizioni di fragilità. È la strada che abbiamo scelto di percorrere proprio per andare incontro alle esigenze di tutti, incentivando quanto più possibile percorsi personalizzati di prevenzione e aderenza alla terapia”, ha commentato Domenico Laporta, Amministratore Delegato LloydsFarmacia.